I ricordi del corso a Lanzo d’Intelvi 2016

Andrea Corsi 3 Comments

Per il terzo anno consecuito si é svolto a Lanzo d’Intelvi l’abituale corso di due giorni d’inizio estate.

Seda una parte la meteo poco favorevole ha compromesso l’attività all’aperto, dall’altra ha permesso di scoprire la suggestiva sala conferenze dell’Agriturismo la Nevera.

Due giorni intensi. Piccolli e grandi passi di crescita per ognuno di noi sotto la competente ed amorevole guida dell’instancabile Prisca.

Cara Prisca, le tue lacrime al termine del corso hanno commosso tutti noi. Non abbiamo aspettative per quello che proponi perché il solo conoscerti e di tanto in tanto incontrarti é fonte d’immensa gioia, energia e luce sulla via del nostro difficile cammino.  Grazie di cuore piccola grande anima speciale.

 

Comments 3

  1. Cara Pri che dire se nn grazie❤️
    Quest’anno ero particolarmente felice ed emozionata di fare il corso ed è stato splendido! Belle anime, bella energia e L unione il voler “scavare” per ogni uno trovare una nuova parte di se… Tu sei una guida, un mentore in questo mondo un po caotico e noi siamo stra fortunati di averti incontrata… A mio avviso un dono dal cielo!
    Tvb

  2. Cara Pri,

    a distanza di qualche settimana se chiudo gli occhi sento ancora la forte energia che scorreva tra di noi. L’unione del gruppo, le risate…il solo pensiero mi fa sorridere e mi da forza.

    Non finirò mai di ringraziarti per tutto l’aiuto che mi hai dato è che continui a darmi.
    Per l’aiuto che mi danno i tuoi corsi ad affrontare la vita in modo consapevole e positivo.
    E da ultimo ma non per ultimo grazie per la tua preziosa amicizia. 🙂
    Ti voglio bene Pri.
    Con tanto affetto❤️

    Morena

Lascia un commento