Chi Sono

“Mi chiamo Prisca Delgrande sono nata a Mendrisio (Svizzera) il 4 ottobre 1976. Il mio percorso in ambito medianico nasce a mia insaputa già in giovane età manifestandosi con segnali che all’inizio non decifravo con
consapevolezza. 

Il dolore per la perdita precoce di una mia cara compagna di giochi ha accelerato lo svilupparsi di sensazioni ed emozioni. Poi con il passare degli anni e in età adolescenziale ho coltivato sempre più un interesse particolare nella lettura di testi spirituali che mi hanno poi
spinto a frequentare formazioni e gruppi vicini al mondo dello spirito.

Con la piena maturità ho condiviso il mio dono con le persone che necessitavano di conforto e sostegno. 

Infine spinta dai bisogni che le persone manifestavano per dare maggior supporto ho formato dei gruppi con l’intento di generare serenità”

“L’amore rende visibile tutto ciò che é invisibile”

27 commenti su “Chi sono”

  1. Sei una persona bella ed eccezionale dentro e fuori…
    sei speciale e si percepisce subito a pelle standoti vicino già a prima vista, già la prima volta che una persona incrocia il tuo sguardo il tuo profumo…
    la sensazione di pace ,serenità, fiducia e amore che trasmetti è indescrivibile….
    tutto questo è la sensazione che mi hai trasmesso subito a prima vista a Sagnino🥰 già prima di scoprire il tuo dono….
    è impossibile non averti nel cuore…
    un bacio grande ❤️

  2. Come ogni famiglia, ci stavamo preparando a passare il nuovo anno tutti insieme. La gioia era grande! Quest’anno é tornato mio fratello dagli Stati uniti, anche se solo per vacanze, uniti dopo 7 anni! il mio compagno ed io con il nostro primogenito di 8 mesi, siamo scesi dalla Svizzera interna per andare dai miei genitori e dal bisnonno. Insomma, una festa non tanto per l’occasione ma per la riunione familiare di per sé.
    La sera der 29 abbiamo cenato tutti insieme, e di fretta siamo poi scappati al nostro alloggio per portare a letto il piccolo per evitare di scombussolato troppo i suoi orari di sonno. Allo stesso tempo il bisnonno scendeva nel suo appartamento e sembrava essere una serata qualsiasi…finché mio padre é stato colpito da una trombosi cerebrale. Di punto in bianco si é bloccato, non riusciva a parlare e ansimava per prendere aria agitato e spaventato… sono accorsi subito l’ambulanza è I pompieri e in fretta e furia lo hanno intubato a casa davanti a mia mamma e mio fratello e portandolo d urgenza all’ospedale dove é stato poi ricoverato in cure intense. Il giorno dopo apprendendo la notizia, sono stata colpita da un dolore al cuore, tristezza e angoscia nel non sapere cosa da lì a poche ore sarebbe poi successo
    .. essere sospesi nell’attesa. Per di più in questi tempi di covid, non si può nemmeno visitare il proprio caro. Così, per fortuna, avendo Prisca come amica da anni, ho pensato di chiederle consiglio, o conforto per calmare noi anime in pena. subito ci ha detto che potevamo stare tranquilli, che non sarebbe stato grave ma qualcosina sarebbe rimasto dopo questo evento, che però nel tempo mio padre avrebbe potuto con le adeguate terapie migliorare e recuperare. Così tranquilli abbiamo aspettato di sentire il medico… ore e ore dopo finalmente il medico ci ha chiamati dicendo che le condizioni di mio padre erano serie, e che una trombosi cerebrale capita al 1% delle persone! e che anche con medicamenti etc. non c’era garanzia di un esito positivo… avremmo dovuto aspettare la risonanza magnetica e il verdetto per il giorno seguente. La sera di nuovo ho fatto sapere a Prisca che ero demoralizzata e confusa… e conoscendola dopo tutto quel tempo, non potevo ne volevo credere, che mio padre potesse lasciarci così… senza un saluto, un abbraccio… non di nuovo…come già successo con mio zio. E lei di nuovo ci disse” resto positiva! In questi casi é l’anima che decide il percorso da fare. Gli manderò energia e guarigione e domani fammi sapere se hai notizie” quella notte non ho dormito bene, piangevo continuamente e mi rendevo conto di quante cose avrei voluto ancora fare e dire. Scusarmi per essere stata a volte sfuggente o di corsa o semplicemente scocciata e poco carina quando alla fine nel bene e nel male mio padre ha sempre fatto molto per noi. E a modo suo mostra l’affetto che prova per noi. É proprio vero che le persone si apprezzano di più e si é coscienti delle proprie azioni e comportamenti quando rischia di perderle. Il giorno dopo mia mamma mi chiama… piangeva. in un istante il mio cuore si é fermato, il mondo ha smesso di girare tutto fermo… ero già esausta ed era come se mi prepararsi al peggio… invece… Mia mamma mi ha detto” Jess…. ho parlato con il papà! É sveglio! Lo hanno tolto dall’ossigeno e anche se a fatica mi ha parlato” lacrime di gioia! Un peso immenso mi é sceso dal petto e al posto della paura e della tristezza Gratitudine! Gratitudine immensa per il cielo, gli angeli per il nostro amato papà che può avere ancora un po’ di tempo con noi… ma soprattutto gratitudine verso Prisca che aveva (come sempre) visto giusto. Anche quando un medico ci dava 50/50! Un’ora dopo quando poi ho ricevuto e letto il suo messaggio che mi chiedeva come stava il papà e se avevo notizie, e mi ha detto che ha passato dalle 2 alle 3 del mattino a mandargli energia perché sentiva che si stava svegliando… il mio cuore era così grato e pieno d’amore verso questa persona così speciale che da così tanto a tutti che non sapevo davvero come potermi sdebitare per questo bellissimo miracolo.
    Cara Prisca, ti sono grata dal più profondo del cuore, per tutte le volte che nei miei bassi mi hai dato una parola di conforto, o di speranza illuminandomi e aiutandomi a capire cose che erano poco chiare o “logiche” al momento, mi hai insegnato a “sentire” ad essere più in contatto con le mie sensazioni ed emozioni mostrandomi un nuovo mondo così affascinante pieno di amore comprensione e pace. Non ci sono parole per esprimere ciò che sento se non Grazie! TVB anima bella sono felice di averti nella mia vita. E di nuovo grazie per l’energia tua e del gruppo nell’aiutare mio padre e la nostra famiglia.

  3. Buongiorno prisca spero tu abbia passato un buon Natale.
    Volevo raccontarti un episodio che mi è capitato a Natale.
    Sono stata a casa di mio fratello a festeggiare il Natale dove viveva anche mia madre e in un comodino ho trovato una lettera scritta da mia figlia a mia mamma, questa lettera mi ha riempito di dolore, ora te la giro, ci sono scritte cose negative sul mio conto dove addirittura mia figlia scrive che avrebbe preferito essere figlia di mia madre piuttosto che figlia mia.
    Sapevo di avere delle divergenze con mia madre ma non mi aspettavo tutto quello che tu mi hai detto nel nostro ultimo incontro, fatto sta che ti scrivo per dirti che tu l ultima volta mi hai detto che la mamma era gelosa e possessiva e si voleva tenere la mia bambina per se e nella lettera mia figlia scrive esattamente tutto quello che tu mi hai detto ora penso che sia stata influenzata da mia madre e che non sia un pensiero suo personale.
    Però sono rimasta stupita di come le tue parole fossero simili a quelle scritte nella lettera di mia figlia e volevo congratularmi per le tue capacità.
    Volevo anche chiederti se per caso facevi anche dei corsi a livello individuale dato che con i miei orari lavorativi non riesco a partecipare ai tuoi corsi perché il sabato lavoro sempre.
    Ti auguro una buona giornata e un inizio anno.

  4. Ciao Prisca grazie ancora per il messaggio che mi hai portato !
    Un emozione grande ha investito il mio corpo e la mia anima!
    Mi sento diversa, alleggerita, serena e con la consapevolezza di essere amata ❤️

  5. Carissima Prisca sono settimane che ti penso, e ora che sono tranquilla (dopo il matrimonio ❤) mi prendo il tempo per scriverti.
    Ti pensavo perché ricorrevo con la mente il percorso fatto per arrivare fin qua…e il dono e la fortuna più grande al raggiungimento di tutto questo, è stato incontrarti!
    Nella “sfortuna” è stato un privilegio è un onore che il buon Dio ti abbia messo sul mio percorso.
    Non ringrazierò mai Abbastanza!🙏🏻
    Oggi ho una bimba, sono sposata con un uomo fantastico, tutto come avevi detto tu😍.
    Grazie grazie grazie.
    E il passato è passato…anche se ogni tanto ci penso.
    Ma vado avanti, e ho tanti sogni e speranze per la mia piccola e spero di essere una buona e brava mamma, nonché una buona e brava moglie.
    Prego di non commettere gli errori di mia madre, anche se non la giudico e cerco di lasciar correre, ora che sono mamma comprendo ancor meno alcune sue scelte.
    Ma va bene così💗.
    Quando hai tempo mi piacerebbe vederti per fare due chiacchiere, è tanto che non ti vedo😍😍😍.
    Un abbraccio, ti voglio bene💖

  6. Cara Prisca,
    finalmente dopo sei anni é arrivato… e volevo dirti grazie… grazie per la pazienza per avermi ascoltata, grazie per avermi dato forza e il coraggio per crederci.
    Un bacio grande.

  7. Grazie come sempre,
    La tua gentilezza é ammirevole e anche la tua professionalità.
    La mia amica Iris che ti ha chiamato é stata più che contenta e strabiliata delle cose che le hai detto…
    Mi ha detto che sei eccezionale…
    Io lo so da sempre… tvb

  8. Da qualche mese a questa parte ho potuto vedere, durante i nostri corsi, Prisca “sperimentare” i contatti tramite i disegni. Ieri ho avuto la fortuna di riceverne uno anche io durante un consulto privato nel suo studio. In cuor mio sapevo che sarebbe arrivato dal mio nonno materno, che per me è stato un papà e che ha lasciato un grande vuoto quando se ne è andato. La conferma è arrivata non appena Prisca mi ha mostrato il disegno dove tra un mix di colori (i miei preferiti) spiccava un cuore con la lettera “S”, la sua iniziale. Ha dato molte evidenze sulla sua persona e ha lasciato un bellissimo pensiero per me e per le mie figlie, che hanno a loro volta avuto la fortuna di conoscerlo. Ho avuto la fortuna di averlo al mio fianco per molti anni ma adesso so che anche se non lo posso più vedere fisicamente, lui non mi lascia mai. Come Prisca ama dire sempre, ogni gravidanza le ha donato qualcosa in più, e con la piccola Aline sono arrivati i contatti con disegno. Quindi un grande GRAZIE va a Prisca ma uno se lo merita anche la sua piccolina per questo bellissimo regalo.

  9. Michela Celardo Celardo

    buongiorno Prisca io ti ho conosciuta e sono venuta a un paio di incontri a Lugano mi sei entrata nel cuore e devo dire che quello che mi avevi detto in quegli incontri mi hanno colpita mi ha detto cose molto personali e toccanti ..grazie sto cercando di crescere ed evolvermi ….spero di migliorare sempre di più perchè a questo mondo non si finisce mai di imparare mi piacerebbe un giorno fare qualche seminario con te visto che abito vicino a Cantello appena fuori dalla dogana
    grazie Namastè
    Michela C

  10. Ciao Prisca,
    ti ho conosciuto nel 2015/2016 poi ho iniziato i corsi nel 2017 ero un pò impaurita e restia.. ma come sempre hai ragione.. questi corsi mi hanno aiutata molto.. nel tempo le persone accanto a me e gli stessi compagni di corso hanno notato un cambiamento in me.. in positivo.

    sei una persona angelica, un angelo, una amica, una sorella, una compagna, una cugina, una madre.. insomma… completa;
    sempre a disposizione senza mai giudicarci.. sempre con una parola di conforto.. e non da ultimo molte cose veritiere che nei consulti mi hai detto .. o meglio …anticipato.
    la sensibilità che hai fa da padrona…
    un abbraccio
    Anna

  11. …sono mie parole sincere e di profonda stima per te…un anello di congiunzione tra IL quá e IL lá….TU SEI❤️L’AMORE ⭐️💫💫💫adorato tuo bellissimo prezioso DONO❤️💫…abbi 🙏🏻sempre cura e protezione ❤️…per noi tuttiiii🌎!!!❤️

    1. Sei speciale ❤️grazie 🙏🏻✨✨✨ per tutto l’aiuto che dai e fai a noi tuttiiiii 🌎nel bisogno nell’aiuto nel conforto coraggio perseveranza futuro CI SEI sempre x tutti …❤️❤️❤️

  12. Prisca è una persona meravigliosa, sempre capace di dire le cose nel modo giusto, umile, un arricchimento incontrarla sulla propria strada…il valore aggiunto.
    Lei è la differenza.
    Io non riesco a dire quante cose belle mi ha mostrato, non perché non voglio, ma perché sono tantissime.
    La cosa più bella che ho avuto il piacere di incontrare è stata la sua anima❤️
    Non è una sviolinata, ma un pensiero che mi è uscito dal cuore❤️
    Più avanti testimonierò con evidenze❤️.
    La sua capacità di arrivare dritto al tuo cuore, alla tua anima stupisce dal primo minuto in cui entri in contatto con lei, anche solo con uno sguardo.
    Mai banale, mai scontata, sempre dolce, sempre con un sorriso.
    Non un’indovina ma una studiosa delle anime delle persone, che grazie al suo dono ha la capacità di esplorare per aiutare l’altro, con tanta tanta dedizione e tanto tanto spirito di collaborazione.
    Lei si mette a disposizione dell’altro aiutandolo a comprendere.
    Sono orgogliosa e fiera di averti incontrata sul mio cammino❤️

  13. Sabrina Cammarata

    In questi giorni cara Pri ti ho pensata tanto ❤️
    In ogni mia azione penso sempre cosa potresti pensare tu per me ❤️ penso alle tue parole e mi fortificano in ogni mia scelta❤️ e come dici tu, tutto arriva.❤️ Ricevo bene solo da persone che mi fanno stare bene, ❤️il resto è di passaggio❤️.
    Se mi fermo a riflettere, credo che in tutti questi anni, non ce l’avrei fatta senza di te❤️.
    Tu sei la luce che illumina il mio cammino,❤️ Sei la donna più meravigliosa che abbia mai incontrato,❤️e ti prego di farne parte per sempre, ❤️ perché senza la mia Pri non avrebbe senso,❤️ ti sento nel mio cuore ❤️
    Ti voglio bene Pri ❤️
    Sabri

  14. Ieri sera ho partecipato alla dimostrazione di medianita’.Al di là del fatto che siamo davanti ad una persona di una umiltà difficile da trovare, mi sono sentita ricca e fortunata perche ho avuto il piacere di incontrarla.Lei ha detto delle cose bellissime per aiutare le persone in ascolto, ma ancor di più sono rimasta colpita dagli innumerevoli contatti, effettuati con precisione e attenzione ai particolari, per avere la certezza di consegnare il messaggio alla persona giusta. In questa sede ho potuto ricevere il contatto di mia mamma, trapassata purtroppo il 07 Marzo, quindi solo 9 giorni fa.Lei si è presentata a Prisca con il profumo di rose, quelle che ho scelto per il cuscino della sua bara, e ha dato dei dettagli incredibili per permetterne l’identificazione.Sono rimasta stupita dalla velocità con la quale mia mamma si è presentata, e da quante cose ha raccontato Prisca, mostrandoci il punto di vista di mia mamma.
    La cosa più toccante è stato il fatto che Prisca ha elencato i nomi dei miei figli e ha raccontato che la mamma le stringeva la mano per farle capire che aveva sentito tutta la nostra presenza in hospice.Vi racconto questo ultimo dettaglio: mia mamma è morta trascorse poche ore dal suo compleanno…quel giorno eravamo tutti lì in camera e ci rendevamo conto che stava morendo, lei non riusciva a parlare e ci siamo chiesti se ci potesse sentire.Puntuale la risposta: vostra mamma vi ha riconosciuti dai tocchi delle mani, che le accarezzavano i capelli e il viso.
    E’ vero.Mia mamma stava per lasciarci e io le chiedevo di stringermi la mano❤️❤️‍🩹..ho i brividi al pensiero e oggi, dopo quel contatto regalatoci da Prisca sono serena perché ho ricevuto la risposta.Siamo di fronte ad una persona eccezionale che continua a ripetere che lei è solo un ponte di collegamento tra i due mondi e che nulla decide.E più lei mostra la sua umiltà con classe ed eleganza, più mi inchino e mostro la mia gratitudine per quello che ogni giorno fa per tutti.
    Perché è vero, lei c’è sempre.
    Grazie mille di cuore Cara Prisca❤️
    Sei una speciale persona e auguro davvero a tutti di incontrarti sul loro cammino.
    Siamo anime fortunate.
    ❤️

  15. Ciao Cara,
    Grazie di ❤ per il bellissimo messaggio della mamma è veramente così dobbiamo mettere apposto delle cose in casa, io porto sempre con me una sua fotografia e quando sono nata io abbiamo rischiato di morire perché sono nata con parto podalico e non gli hanno fatto il cesareo, inoltre avevo il cordone ombelicale attorno al collo e pur essendo nata di nove mesi pesavo 1kg e 700 grammi. L’unica cosa che non riesco a capire è la lettera M, l’unica persona che ha il nome che inizia per M in famiglia è sua sorella che di chiama Miriam, ma non capisco cosa voglia dirmi.

  16. Cara Prisca ho avuto la fortuna di conoscerti molti anni fa, quando speranzosa ma titubante venni per un consulto da te. La sensazione di tranquilla che infondi è meravigliosa, e il primo contatto attraverso di te lo ebbi con la mia nonna paterna. Sono certa che fosse lei, per la descrizione accurata che facesti sia nella collocazione in termini di luogo, sia per la descrizione fisica, che mi lasciò fra il sorpreso e il felice.
    Da allora ogni tanto vengo a trovarti, e ogni volta vado via felice ,al di là del contatto con una persona cara persa nella vita terrena, mi sento felice perché mi restituisci anche la speranza dandomi la conseguente spinta per migliorarmi. A settembre2022, venni con una mia collega con il solo intento di chiedere se avessi cambiato lavoro in futuro, un lavoro in cui non mi sentivo più gratificata e in cui l’ambiente mi aveva ormai sfibrata.
    Non appena mi sedetti, senza chiederti ancora nulla mi dicesti: tu cambierai lavoro subito, a inizio anno.
    A quella affermazione cominciai a piangere per l’emozione e al contempo per lo sgomento. Non avevo ancora iniziato a cercare , come potevo così in poco tempo cambiare, soprattutto dopo 12 Anni che lavoravo per quell’azienda… Mi sembro’ quasi impossibile.
    Ma da quel momento ebbi lo slancio definitivo per il cambiamento. Ebbi la speranza di migliorare la mia vita. E così a febbraio mi chiamarono per un colloquio, l’unico fatto. E mi hanno presero.
    Esattamente nei tempi che Prisca aveva percepito. Ci Sono molti altri episodi in cui si è verificato ciò che lei mi predisse. Come la casa nuova dei miei suoceri che si sono avvicinati dopo tanti anni, cambiando la qualità della mia vita, al licenziamento di una collega, ai cambiamenti a lavoro a livello gestionale…e molte molte altre cose.
    Le sono infinitamente grata per aver donato anche a me una parte del suo dono, perché quando ho necessità lei c’è sempre. Non smetto mai di dire grazie e continuerò ad andare da lei, perche’ quando esco da un consulto mi sento piena di speranza e serenità, e spero con tutta la mia anima che possa tornarle indietro tutto il bene che dona. Ciao Prisca. Mariateresa.

    1. Silvia Capozzoli

      Dentro ai tuoi occhi, attenta ad ogni parola da te sussurrata con la semplicità del tuo grande dono, sbigottita, frastornata e poi lo sfogo così inatteso già alle prime frasi pronunciate, un pianto carico d emozione sfociato come la pioggia battente di questa memorabile giornata.
      L incontro con l angelo che aspettavo da tempo che ha permesso un collegamento speciale e straordinario tra il terreno e le anime che ci hanno voluto tremendamente bene.
      Prisca, sei un valore aggiunto per la mia vita, avere avuto occasionalmente l incontro con te è stata una fortuna appagante. In un tuo video ti sei definita un arcobaleno di collegamento tra quello che vediamo e l invisibile e con oggi hai permesso che la luce dei tuoi colori irradiasse la mia anima così sofferente e che prima vagava nella misteriosa oscurità!🙏Grazie infinite❤️Silvia

  17. Qualche mese, fa ho fatto la regeressione spirituale.
    È stato un viaggio bellissimo in quanto accompagnata e sostenuta dal mondo spirituale.
    Poco a poco, scendendo più nel profondo della mia anima sono andata a snocciolare situazioni personali che si presentavano da elaborare.
    Per ogni situazione che vivevo, non ero mai sola ma ero accompagnata da una persona a me cara nel mondo spirituale.
    Emozione dopo emozione, ho percepito il mio amatissimo gatto Matisse trapassato più di 10 anni fa a cui ero molto legata che mi pre annunciava la partenza di uno dei miei due gatti.
    Ieri, Mr. Bini ha varcato l’arcobaleno🌈 e la sua mancanza si fa sentire molto. Nonostante, il dolore e il grande vuoto che ha lasciato, in queste ore ho avuto un grande sostegno da parte di Prisca e della chat del Gruppo Felicidad da cui ho potuto percepire tutta l’energia che non ti fa mai sentire sola ma accoglie il tuo dolore e ti dona amore.
    La vita è meravigliosa ma fatta di tante prove e ostacoli, per questo io mi sento grata e fortunata di aver intrapreso questo percorso con te Pri.
    In questi 10 anni di corso tante cose sono cambiate.
    Ogni corso, mi aiuta a capire che strada prendere e come percorrerla e questa regressione spirituale quindi potrei definirla metaforicamente come la ciliegina che ti aiuta a sciogliere blocchi per affrontare questo imprevedibile ma meraviglioso percorso chiamato VITA.❤️

  18. bompiross1@gmail.com

    Rosella
    02/05/2023 ore 10h30

    Buongiorno Sig.ra Prisca,
    Ho avuto il piacere di fare con Lei una seduta privata appunto il 02.05.2023 a proposito della mia dolce mamma deceduta ormai quasi due anni fa.
    La ringrazio veramente di ❤ perché dopo quell’incredibile incontro la mia vita è cambiata in MEGLIO.
    Sono più serena, più tranquilla e soprattutto più in pace con me stessa….grazie e ancora grazie per quello che mi ha detto….spero tanto un giorno di rivederla.

    Un forte abbraccio 🤗 dal profondo del mio cuore ❤

  19. Cara Prisca da quando sono rientrata dal nostro meraviglioso corso intensivo, sento dentro di me una pace o comunque una sensazione diversa che non avevo mai provato (quasi più tranquilla) mi sento diversa. Ho dei momenti bui ma nonostante questo qualcosa è cambiato. Durante il corso mi sono arrivati tanti messaggi e io ho potuto, tirar fuori da dentro di me, parole e gesti che non pensavo di riuscire a fare (mi sono amalgamata con il gruppo), ho sentito affetto e stima e sono riuscita a fare del bene a chi ne aveva bisogno (anche solo con delle parole o piccoli gesti ). Mi sono sentita importante! Spero di tenere questo stato di pace, nonostante tutto nonostante i momenti bui. Ho fiducia, per una volta, ho fede; voglio avere coraggio. Un abbraccio grande 🌈❤️ sei il nostro arcobaleno. La nostra forza! Grazie ancora che ci sei ❤️. Con tutto il mio affetto. Nadia

  20. todaro.sara123@gmail.com

    Prisca è una persona eccezionale ed estremamente di cuore. Ti ascolta e ti comprende ed è sempre disponibile ad accoglierti e ad aprirti il suo cuore… mi è di grande aiuto in un momento davvero difficile e particolare della mia vita. Ha un dono meraviglioso quello di vedere “Oltre” e aiutarti con il cuore. Ogni sua parola ogni suo gesto sono davvero un dono del cielo. Chi come me ha il piacere o ha avuto il piacere di averla vicino sente subito un forte legame, una luce meravigliosa in un mondo oramai sempre più buio. Grazie di esistere Prisca, e grazie per aver incrociato il mio cammino e tenermi la mano nonostante i tuoi mille impegni e la tua numerosa famiglia. Questo fa di te una grande Donna e una persona eccezionale con un animo meraviglioso.

  21. IPNOSI SPIRITUALE
    ciao a tutti e ciao Prisca, volevo ringraziarti per questa prima seduta con te di Ipnosi in quanto siamo andate a toccare da subito i capitoli interessanti per una consapevolezza migliore di me stessa e come sono.
    Avevo già provato l ‘ipnosi da un’ altra persona ,ma devo dire che questo tipo di ipnosi, “spirituale”,va già da subito a lavorare ,o per lo meno chiarire ,molte cose .
    a presto

  22. Cara Prisca,
    un giorno mi spiegherai cosa mi attira a te.
    Non è solo curiosità, non è solo avere delle certezze (delle quali tutti necessitiamo), non è unicamente
    l’appoggio per la malinconia, bensì sei la MAGIA.
    Sei tranquillità per l’anima, sei DISPONIBILITÀ e SENSIBILITÀ, ciò di cui l’umanità scarseggia.
    Hai questo grande dono di togliere le paure innate di ogni essere umano ” COSA SARÀ POI ? ”
    Ridai la speranza che si sta lottando per qualche cosa che viene RECEPITO ANCHE oltre, creando sincerità !
    Ecco questo è il collante, questo è ciò che mi spinge a tornare!
    La tua MAGIA!
    Sei adorabile nel tuo vestitino di pizzo, sembri uscita dal mondo fatato ma sei reale,
    rimani così per noi UMANI, indeboliti dalla vita, stanchi per tante cose, ma con la speranza VIVA di poter
    essere migliori.
    Un abbraccio e grazie per tutto.
    Flavia

  23. Gordana Ferreira de Oliveira

    Ho avuto il piacere di sentire la meravigliosa Prisca solo per telefono nel marzo 2023, non c’è stato bisogno di dirle niente, ha subito sentito la mia sofferenza e il peso che mi portavo nel cuore. Avevo bisogno di un consiglio per il lavoro. Mi ha detto di non preoccuparmi, che entro la fine dell’anno mi vedeva in un posto nuovo, con orari, paga come volevo io. E così è stato. A dicembre ho iniziato in un nuovo posto, e sono rinata. Le sue parole in questi mesi mi hanno dato la speranza di non arrendermi.
    Prisca è speciale, ti entra nel cuore e nell’anima.
    Grazie per esistere. ✨️

  24. Conosco Prisca 🥰 da qualche anno, la prima volta che l’ho chiamata non me lo ricordo più, ma da allora ho sempre avuto fiducia in lei. L’ anno scorso se non avessi avuto Prisca come punto di riferimento, mi sarebbe mancata la terra sotto i piedi. Con lei giorno dopo giorno cresco emotivamente e come persona. Solo una persona con un dono come il suo ti puo’ dare quel qualcosa in più alla tua esistenza. La sua calma, l’amore, e la pazienza senza farti sentire sbagliata o pazza. Ma oggi con Prisca, ho fatto x la prima volta una seduta con disegno che voglio condividere. Durante il racconto di Prisca scritte su un grande foglio, alcune cose erano per me chiare ma alcuni dettagli un po’ offuscati. Dopo qualche istante mi rendo conto che dai dettagli raccontatomi da Prisca la persona a cui faceva riferimento era mio papà perso all’età di 5 anni (ora ne ho 45) che mi stava portando un messaggio. Prisca mi leggeva quello che aveva visto, percepito… poi nel parlare, il disegno dietro al foglio ci siamo dimenticate di guardarlo. Arrivata in auto vedo attraverso il foglio, e dietro c’era il disegno. I dettagli che erano poco chiari subito si sono illuminati. Il ciliegio di casa, le rose sul vialetto, il profumo di fieno che Prisca sentiva molto forte, mio papà abitualmente ai tempi faceva il fieno davanti casa. Tutti i dettagli combaciavano alla perfezione, sono rimasta felicemente meravigliata. Sentire la vicinanza di mio papà dopo i molti anni trascorsi dal suo trapasso mi ha fatto pensare che non siamo mai soli, nemmeno dopo la perdita di qualcuno a noi caro.
    Prisca, grazie al tuo grande cuore e al tuo meraviglioso dono, ho potuto percepire e ritrovare mio papà. Un immenso abbraccio ❤️
    Alessia

Lascia un commento

Torna in alto