I momenti più significativi di una serata emozionante

Oggi voglio condividere con voi i momenti più significativi di una serata emozionante ❤️
II 23 ottobre 2023, ci siamo riuniti su Zoom, eravamo ben 87 partecipanti, per vivere un’esperienza intensa volta ad esplorare il mondo della medianità e delle connessioni spirituali.
I contatti con il mondo spirituale sono stati molto precisi, con evidenze dettagliate che i partecipanti hanno subito riconosciuto e accolto.
Oltre a tutte le evidenze, nomi, date di nascita, caratteristiche del carattere delle persone nel mondo spirituale, motivo ed età del trapasso, dettagli della vita dei loro cari e messaggi precisi ho donato anche un disegno con tutte le indicazioni per confermare queste connessioni.
Ho iniziato a percepire una donna carismatica e tosta, impegnata in cucina a preparare dolci tipici legati ad una regione (Puglia, Marche, Abruzzo).
Questa donna aveva uno sguardo profondo, occhi chiari, azzurri o grigi. La sua vita era stata difficile, ma la sua grinta era incredibile.
Due nomi legati alla lettera “M”, Mario e Maria, un altro nome ancora Andrea, ho visto anche due bimbi monelli, ed è emerso un mese in particolare, giugno. Ho sentito la canzone di Mina: “parole… parole… parole…”
Questo contatto con disegno è stato immediatamente riconosciuto da un ragazzo presente che si è veramente emozionato.
Il giovane ha riconosciuto suo nonno Mario e sua nonna Maria, che gestiva un negozio di dolci tipici.
Il nipote ora vive a Milano ma è cresciuto nelle Marche, e Andrea è suo cugino. Quando erano bambini, sono stati cresciuti dalla nonna come se fosse una mamma. Do
Il testo di Mina – “parole… parole… parole…” – ha colpito il ragazzo, che è un cantante ma ha avuto difficoltà con la comunicazione.
II 2010/11 è stato un periodo di svolta per il giovane, in quanto ha partecipato a un programma televisivo e ha iniziato la sua carriera musicale. Il mese di giugno è stato invece menzionato perché il ragazzo compie gli anni in quel determinato mese.
Questa serata è stata un’autentica celebrazione delle connessioni tra il mondo terreno e spirituale. È incredibile come il potere dell’amore possa attraversare i confini tra i mondi, portando grandi emozioni. Voglio ringraziare tutti i partecipanti che hanno reso questa serata indimenticabile 😇🌈❤️ #medianita #crescitaspirituale #messaggidalluniverso #angeli #cielo #emozioni #seratamedianità #gratitudineinfinita #messaggio #priscadelgrande

Lascia un commento

Torna in alto