La conferenza:

Inizialmente desidererei parlare di come la persona si avvicina al trapasso, come vive il momento e cosa succede subito dopo la morte fisica.

 Da qui vorrei arrivare a parlare del contatto che si crea tra il nostro mondo e il mondo spirituale.

Come le persone a noi care che ora vivono in cielo si mettono in contatto attraverso un medium.

 Come vivo io la medianità, cosa provo, cosa mi permettono di percepire, quante evidenze portano (nomi, date di nascita, particolarità, carattere, motivo età del decesso, molte particolarità della sua vita e dei suoi cari) e approfondire quanto sia di aiuto e di sostegno la medianità.

Molto spesso le persone mi ringraziano per il mio operato ma desidero fortemente ricordare che io non ho nessun merito. 

Sono a disposizione del mondo spirituale con umiltà e amore. Sono un buon canale tra il nostro mondo e il cielo ma è soltanto grazie al mondo spirituale che tutto questo puó avvenire.

Infinitamente grata al cielo e ai suoi abitanti.

Prisca del Grande

Mi chiamo Prisca Delgrande Witschi sono nata a Mendrisio (Svizzera) il 4 ottobre 1976. Il mio percorso in ambito medianico nasce a mia insaputa già in giovane età manifestandosi con segnali che all’inizio non decifravo con
consapevolezza.

Il dolore per la perdita precoce di una mia cara compagna di giochi ha accelerato lo svilupparsi di sensazioni ed emozioni. Poi con il passare degli anni e in età adolescenziale ho coltivato sempre più un interesse particolare nella lettura di testi spirituali che mi hanno poi
spinto a frequentare formazioni e gruppi vicini al mondo dello spirito.

Con la piena maturità ho condiviso il mio dono con le persone che necessitavano di conforto e sostegno.

Infine spinta dai bisogni che le persone manifestavano per dare maggior supporto ho formato dei gruppi con l’intento di generare serenità.

Iscriviti online, la partecipazione è gratuita