Ore 7.23 mi sveglio quando il sole di luglio già splende in un cielo di cristallo.Passo in bagno a rinfrescarmi, mi vesto e passo velocemente nel soggiorno.Trovo la gatta che dorme beatamente sul divano, mi chino ad accarezzarla e le parlo con dolcezza.Miagolando fa un balzo dal divano e trotterellando mi precede in veranda.
Mi siedo sulla poltrona e la mia mente inizia a vagare.Chiudo gli occhi e ripenso alla mia infanzia, ai primi istanti in cui ho inziato a percepire il mondo spirituale, i suoi colori, i suoi profumi e la sua magia indescrivibile.Da quei momenti sono passati moltissimi anni, ormai più di trenta ma nulla è cambiato dentro di me.Quando comunico con il mondo spirituale mi sento un tuttuno con esso, ho la sensazione di essere in una bolla dove il mondo terreno è lontano e dove tutti i problemi, le preuccupazioni e le sofferenze si dilatano e spariscono.
Avvertire la presenza degli angeli è come sentire il vento tutto intorno a noi. Gli angeli sono al nostro fianco nel momento del bisogno, sono con noi quando ci sentiamo soli e ci sostengono in ogni momento di vita
Mi capita quotidianamente di essere in auto, in ufficio, in viaggio…. in qualsiasi luogo del mondo, i nostri cari sono sempre al nostro fianco per trasmetterci la forza e l’amore. Basta aprire il nostro cuore per sentirli e per potergli sussurrare il nostro amore.
Porto nel cuore tutte le persone che ho incontrato nel mio studio e per tutte serbo un grandissimo ricordo.In questo momento sto pensando ad una Signora in particolare che da tempo combatte con grande forza e determinazione contro un tumore.Penso a lei e a quanto insegnamento mi ha donato in questi anni.
In più occasioni mi ha ripetutto queste parole: “Prisca, io combatto per i miei figli e i miei adorati nipoti… lo faró finchè avró la forza e sino a quando il mio caro marito mi chiamerà con lui… a quel punto sono sicura che ci ritroveremo subito perchè l’amore non conosce confini”
Ringrazio di cuore questa Signora per avermi dato la conferma che nulla finisce per sempre e che l’amore vince su tutto. Ho scritto una lettera per ringraziarla ma soprattutto per salutarla perchè poco fa ho saputo dalla figlia che i medici gli hanno riferito che mancano poche ore al suo ritorno a casa tra gli angeli…. spero che il mio scritto arrivi in tempo da lei ma se così non fosse sono sicura che lei sentirà le mie parole nel vento e tra le foglie perchè come mi ha insegnato lei nulla finisce per sempre e l’amore arriva ovunque
Quando hai qualcuno nel cuore, non è mai scomparso per davvero. È qui, al nostro fianco e ci ricorda che non è mai troppo tardi per alzare gli occhi al cielo per ritrovarci. Ancora una volta e per sempre
Vi sono vicina con immenso affetto e gratitudine