Condivido con voi un disegno che ho fatto la scorsa settimana e che ho portato con me sabato ad un corso. L’ho mostrato ai partecipanti ed una ragazza ha avuto il piacere di scoprire che il messaggio era destinato a lei.
Sono felice di poter esprimere tramite i colori di un semplice disegno, la testimonianza che i nostri cari sono sempre con noi e con amore seguono il nostro cammino terreno.
- Donna 50/60 anni
- Capelli castani lucenti
- Grande sorriso
- Occhi chiari e molto belli
- Donna molto bella e curata
- Piccoli orecchini
- Malattia
- Lettera “M” “S”
- Casa molto bella nel verde
- Al suo fianco un uomo magro, 70/75 anni
- Orologio importante
- Famiglia agiata
- Lettera “G”
- Discussioni in famiglia
- Ora li sento sereni assieme
Messaggio:
“Tu sai chi sei e quanto vali, non farti abbattere dall’uomo che ti sta accanto. Devi togliere le catene, non aver paura anche se ti sembra di essere fragile in verità questa fragilità sarà la tua più grande forza.
Con amore! A.”
La testimonianza del destinatario del messaggio:
Cara Prisca,
Grazie del messaggio, avevo i brividi in tutto il corpo mentre me lo raccontavi. La donna in questione é mia zia, era ben curata con i capelli scuri e malgrado le difficoltà sorrideva sempre, se n’é andata velocemente dopo una ricaduta nalla malattia, ma ha sempre vissuto in una casa immersa nel verde.
L’uomo al suo fianco é mio nonno, grazie al suo lavoro duro hanno sempre potuto fare una vita degna, logicamente come ogni famiglia ci sono discussioni ma riuscivano sempre a sistemare tutto.
Per quanto riguarda le lettere sono le iniziali di mia sorella, mentre la G di mia cugina.
Il messaggio arriva dal mio bisnonno
Grazie che vegliate su di noi e grazie a te Prisca per avermi consegnato il loro messaggio.
Con affetto, Maruska
cara Prisca per la mia Vita, per noi tutti, credo che le persone come te siano un immenso dono per la nostra esperienza terrena.
Siete Testimoni e messaggeri di dimensioni invisibili con cui conviviamo e con le quali è indispensabile restare in relazione costante per ridimensionare l’incertezza e la paura che limitano
in noi la possibilità di ammirare il mondo e il quotiamo con uno sguardo più ampio .
Grazie per la tua disponibilità
Viviana