Oggi voglio condividere con voi i momenti più significativi di una serata emozionante
II 23 ottobre 2023, ci siamo riuniti su Zoom, eravamo ben 87 partecipanti, per vivere un’esperienza intensa volta ad esplorare il mondo della medianità e delle connessioni spirituali.
I contatti con il mondo spirituale sono stati molto precisi, con evidenze dettagliate che i partecipanti hanno subito riconosciuto e accolto.
Oltre a tutte le evidenze, nomi, date di nascita, caratteristiche del carattere delle persone nel mondo spirituale, motivo ed età del trapasso, dettagli della vita dei loro cari e messaggi precisi ho donato anche un disegno con tutte le indicazioni per confermare queste connessioni.
Ho iniziato a percepire una donna carismatica e tosta, impegnata in cucina a preparare dolci tipici legati ad una regione (Puglia, Marche, Abruzzo).
Questa donna aveva uno sguardo profondo, occhi chiari, azzurri o grigi. La sua vita era stata difficile, ma la sua grinta era incredibile.
Due nomi legati alla lettera “M”, Mario e Maria, un altro nome ancora Andrea, ho visto anche due bimbi monelli, ed è emerso un mese in particolare, giugno. Ho sentito la canzone di Mina: “parole… parole… parole…”
Questo contatto con disegno è stato immediatamente riconosciuto da un ragazzo presente che si è veramente emozionato.
Il giovane ha riconosciuto suo nonno Mario e sua nonna Maria, che gestiva un negozio di dolci tipici.
Il nipote ora vive a Milano ma è cresciuto nelle Marche, e Andrea è suo cugino. Quando erano bambini, sono stati cresciuti dalla nonna come se fosse una mamma. Do
Il testo di Mina – “parole… parole… parole…” – ha colpito il ragazzo, che è un cantante ma ha avuto difficoltà con la comunicazione.
II 2010/11 è stato un periodo di svolta per il giovane, in quanto ha partecipato a un programma televisivo e ha iniziato la sua carriera musicale. Il mese di giugno è stato invece menzionato perché il ragazzo compie gli anni in quel determinato mese.
Questa serata è stata un’autentica celebrazione delle connessioni tra il mondo terreno e spirituale. È incredibile come il potere dell’amore possa attraversare i confini tra i mondi, portando grandi emozioni. Voglio ringraziare tutti i partecipanti che hanno reso questa serata indimenticabile #medianita #crescitaspirituale #messaggidalluniverso #angeli #cielo #emozioni #seratamedianità #gratitudineinfinita #messaggio #priscadelgrande