Un corso baciato dal sole

Due splendide giornate di sole e il verde della fresca Valle d’Intelvi, hanno fatto da corollario ai 18 partecipanti al corso 2015.

A voi i commenti !

Chi desidera condividere immagini scattate durante il corso, può inviarle tramite e-mail a: webmaster@felicidad.ch . Saranno pubblicate nella galleria delle immagini qui sotto.

Buona estate a tutti!

4 commenti su “Un corso baciato dal sole”

  1. Vorrei ringraziare Prisca per lo splendido week end di lavoro! Ne avevo davvero voglia e bisogno! Lunedì rientrare è stato “confusionale” dopo due giorni di totale relax e pace nn sapevo più dov’ero hahaha un grazie anche a chi era su, a chi ha lavorato con me portandomi positività … Semplicemente grazie

  2. Cara Pri, caro gruppo,

    È già passata qualche settimana dal nostro splendido weekend. La mattina quando mi alzo o nei momenti no vado in cucina (dove ho attaccato i mandala e altri esercizi al frigorifero 😀 ) ed osservo e rileggo tutto quello che Pri ci ha trasmesso ed insegnato durante i 2 giorni. Questo mi aiuta a trovare la calma, trovare la centratura e l’umiltà per capire che ‘piano piano’ tutto si risolve. Questo modo di affrontare la vita, giorno dopo giorno fa bene al cuore e all’anima.

    Con voi ho vissuto 2 giorni splendidi, sole, natura, buon cibo e amicizia. 🙂
    Grazie di cuore a tutti e grazie a te Pri. Ti voglio bene.
    Buona estate, ci vediamo a settembre!

  3. Grazie al gruppo per questo fantastico weekend. Ho passato momenti di gioia ed emozioni forti. Porto nel cuore un ricordo molto felice e di serenità.

    Un grazie speciale va a Prisca che oltre ad essere una persona stupenda ci trasmette il suo sapere con passione ed è sempre pronta ad aiutare.

    Vorrei ringraziare anche Andrea che si mette sempre a disposizione per organizzare i corsi ed anche perché è una persona fantastica.

    Abbraccio forte tutti e ci vediamo a settembre!!

Lascia un commento

Torna in alto