Avere pensieri positivi crea cose straordinarie attorno a noi

Ore 16.52 rientro a casa con tutti i miei figli, il nostro cagnolone Bradley scodinzola felice e i nostri micioni corrono per le scale facendo gara per chi arriva prima alla ciotola delle crocchette.

Appoggio le borse in cucina, tolgo il pane, i biscotti e i cereali… ad un tratto il mio sguardo viene rapito da un messaggio attaccato al frigorifero qualche anno fa… un messaggio ricevuto mentre tenevo un corso nel 2019 un bellissimo scritto donatomi da una persona estremamente sensibile.

Rileggendo queste righe una sensazione bellissima mi pervade, sono parole che inducono all’affidarsi, al aver fiducia nel cielo.?

Ricordo che in quei mesi mi arrivavano continui segnali dall’universo, oltre a questo messaggio, le amiche mi trovarono un guanto rosa da bambina dimenticato su un tavolo di un ristorante.

Ero continuamente sollecitata da messaggi, voci, colori e doni che portavano ad una nascita di una piccola anima.

In quel periodo non riuscivo a capire come interpretare questi messaggi perchè non era un momento particolarmente bello e facile della mia vita.

Non sempre per essere felici bisogna conquistare qualcosa.

A volte bisogna lasciarsi alle spalle qualcosa. Come in ogni minuto ed istante della mia esistenza mi sono affidata al cielo e ho chiesto di darmi tutto quello che era giusto per me, quello che mi serviva per crescere e che avrebbe portato la mia anima a completarsi.

Ma mano che i mesi passavano ho visto ricomporsi la mia vita come un puzzle… tutti i pezzi uno ad uno si ricomponevano… io non potevo fare nulla, tutto andava come doveva andare e ogni singolo pezzo di questo mosaico prendeva il suo posto.

Sentivo che le parole fiducia e speranza scandivano le mie giornate, e le riempivano di tante piccole e grandi emozioni ❤️

Percepivo costantemente la presenza del mondo spirituale al mio fianco per sostenermi e guidarmi…?❤️

“Soffia lieve la tua presenza su di me…

Soffia via le sofferenze…

Un soffio che porta parole, emozioni, ricordi…

La via è un soffio…

E in un soffio noi siamo quello che creiamo”.?

Avere pensieri positivi crea cose straordinarie attorno a noi.

Ricordo esattamente l’istante in cui ti sognai, vidi il tuo sguardo dolcissimo e capii che a breve io e te saremmo state per nove mesi un’unica cosa…❤️

Ora che tu sei tra le mie braccia piccola Aline riconosco uno ad uno tutti i segnali che il cielo mi mandava, ho capito quanta forza ha la vita e quanto siamo fortunati a poterla vivere in tutte le sue sfumature.

È magnifico percepire e vivere con sensibilità e amore tutti i messaggi che ogni giorno l’universo ci invia.❤️

Ora più che mai vi dono queste bellissime parole con l’augurio che possano essere di aiuto in questo momento così particolare: “ La speranza e la fiducia ci apre verso il possibile e a volte anche l’impossibile. CREDI e AVRAI” ❤️❤️

Lascia un commento

Torna in alto