Messaggi dal mondo spirituale tramite un disegno

3 giorni prima del corso del 17 aprile 2021 il mondo spirituale mi ha suggerito di prendere carta e colori e di incominciare a tracciare dei tratti sfumati e dei cerchi con dei colori pastello che mi venivano ispirati al momento.

Il giorno del corso on line ho mostrato ai partecipanti questo disegno sul momento insignificante ma che mi ha portato a fare 3 contatti con grandissime evidenze.

Il primo contatto mi portava a parlare di un uomo con delle caratteristiche fisiche ben evidenziate. Mi mostrava le sue amate piante da frutta del quale se ne prendeva cura amorevolmente, un grande casale che sentivo unbicato nel centro sud italia e l’iniziale del suo nome. L’uomo ha desiderato parlare con la sua nipote ed ha portato evidenze chiarissime di quello che la ragazza sta vivendo attualmente nella sua vita. Al termine del contatto gli ha anche detto di cercare il rosario bianco che loro hanno lasciato ad una donna.
Poche ore dopo la ragazza mi ha mandato la foto del rosario che custodiva sua zia.

Il secondo contatto che è derivato da questo disegno é stato quello con una donna con una fisicità e vestiti talmente dettagliati che la persona ha capito subito che si trattava di sua suocera. Ha portato messaggi dettagliati della sua vita e di suo figlio (marito della signora che ha ricevuto il messaggio) che hanno portato a lei molto conforto.

L’ultimo contatto derivato dal disegno é stato quello con un bambino piccolo dell’età di 5/6 anni che desiderava portare un messaggio al padre di una ragazza che stava partecipando al corso. Lui si è presentato come fratellino del padre trapassato piccolissimo per malattia… poche ore dopo la ragazza mi ha scritto che ha portato il messaggio al padre da parte del fratello ed esso si è molto commosso e ha riconoscouto tutti dettagli del messaggio.

Da questa per me nuova esperienza, nasce il desiderio di proseguire e offrire alle persone che me lo chiederanno di portare evidenza dei propri cari che si trovano nel mondo spirituale attraverso disegni che poi consegnerò come ricordo e a testimonianza dei messaggi ricevuti. Presto sul mio blog felicidad.ch avrete la possibilità di annunciarvi per un consulto con disegno.

Lascia un commento

Torna in alto