Le emozioni della serata pubblica del 7 giugno 2021

Carissimi, con la gioia nel cuore oggi desidero condividere i bellissimi momenti trascorsi la sera del 7 giugno 2021 durante la serata pubblica di medianità on line.

Innanzitutto desidero ringraziare uno ad uno tutti i numerosi partecipanti a questa bellissima serata dove le emozioni e la commozione hanno fatto da padrone.

Ad inizio serata ho condiviso con tutti i partecipanti il disegno che avevo creato qualche giorno prima su ispirazione del mondo spirituale.

Attraverso questi colori inizio a percepire il mondo spirituale, le sue forme, i suoi profumi e i suoi abitanti.

I contatti portati e le evidenze sono state moltissime e quindi non potró elencarveli uno ad uno ma ne indicheró un paio che mi hanno toccato profondamente per le emozioni e brividi che si sono percepite attraverso tutti i partecipanti.

Un contatto in particolare porteró per sempre nel cuore per come questo giovane ragazzo ha trasmesso evidenze e particolari che nessuno poteva essere a conoscenza.

Il ragazzo mi ha fatto subito percepire che è trapassato in maniera tragica per opera di un’altra persona.
Mi ha mostrato un’auto, il buio e il dolore da lui sentito.
Ha indicato la lettera iniziale del suo nome e un fiume dove lui è stato ritrovato e riconosciuto grazie al rinvenimento della sua scarpa.
Non entreró troppo nei dettagli per privacy, ma il suo messaggio di amore e serenità è riuscito a tranquillizzare e a far percepire la sua vicinanza a sua cugina che da molto tempo attendeva con amore delle risposte.

Durante la serata ho anche creato un disegno in diretta e anche da questo sono scaturite moltissime emozioni ed evidenze dal mondo spirituale.

Un uomo ha desiderato presentarsi con il suo nome di battesimo e con accanto sua moglie per portare un messaggio di amore e forza alla nipote. Mentre un altro uomo si è presentato attraverso un oggetto che quotidianamente noi usiamo e lui ha inventato molti anni fa… ha portato molte evidenze attraversoi suoi schizzi e disegni che aveva creato in quegli anni.

Rimango sempre molto colpita e affascinata dalle evidenze che queste anime portano dal cielo… a volte puó essere il loro nome, la loro data di nascita, il loro lavoro, i tratti del loro carattere, il loro trapasso e i nomi delle persone al quale vogliono bene.

Chi lo desidera può annunciarsi per un contatto con disegno qui: https://felicidad.ch/contatto-con-disegno/

Lascia un commento

Torna in alto