Un inaspettato dono dal cielo

Ieri ho ricevuto un grandissimo dono dal cielo. Se non ricevessi questi segnali importanti dall’ Universo sarei sicuramente una persona più vuota e senza uno scopo grandioso di vita: essere un tramite, un ponte tra due mondi.
Un Gentilissimo Signore ha condiviso un mio post di qualche giorno fa, e come di consuetudine ho ringraziato. Da quel momento l’energia attorno a me ha incominciato a trasformarsi, ho percepito brividi su tutto il corpo, colori pastello che variavano dall’azzurro al rosa sino ad arrivare ad un colore indaco, i colori si evidenziavano fortemente davanti al mio sguardo. Una dolce melodia risuonava nelle mie orecchie. I colori, la dolce melodia, i forti brividi sono segnali che il mio mondo si sta “unendo” sempre più al mondo spirituale e da questo momento tutto quello che posso percepire è magia….profumi, voci, sensazioni sul mio corpo….entro in una dimensione che mi trasmette completa serenità e il mio cuore percepisce un’ Amore immenso.
Il gentile Signore mi scrive che leggendo il mio post ha percepito sollievo e serenità, e poi aggiunge che si era accorto che avevo pubblicato quelle righe l’UNDICI di agosto e mi invita ad andare sul suo profilo per capire cosa ci “unisce” in questa data di agosto. In quell’istante ho percepito uno slancio, un trasporto fortissimo e guardando le mie figlie che in quel momento erano al mio fianco ho riferito che ero certa che questo uomo aveva perso un figlio maschio, in quel momento il mio cuore ha incominciato a battere forte e le mie mani non terminavano di tremare ho percepito immagini, figure…e un’energia indescrivibile. Mi sono precipitata sul profilo di questo Signore con il cuore in gola e ho potuto constatare che come il mondo Spirituale mi aveva indicato questo uomo dolce ha perso un figlio maschio da quindici anni e che l’UNDICI agosto avrebbe compiuto quarantacinque anni.
Commossa, mi sono sentita un piccolo granello davanti a questa energia immensa a questo mistero grandioso che noi chiamiamo Universo… ma qualsiasi nome possiamo dare per cercare di indicare questa magnifica energia nessun nome sarà degno per indicare questo IMMENSO AMORE ❤️#medianità #crescitapersonale

Lascia un commento

Torna in alto