Messaggio d’amore per una donna: sei tu?

Con immensa gratitudine, gioia, commozione ieri ho ricevuto questo bellissimo messaggio di amore per una donna dal cielo ❤️
Con le lacrime agli occhi ho scritto parola per parola con i brividi su tutto il corpo ❤️
Sono certa che questo messaggio raggiungerà la bellissima donna e le parole di questo suo amore saranno di grande aiuto e conforto ❤️

  • Questo contenuto é riservato agli abbonati

    Effetua il login per vedere il contenuto!

11 commenti su “Messaggio d’amore per una donna: sei tu?”

  1. Grazie Prisca, credo che la donna per il quale questo meraviglioso uomo ha inviato questo messaggio, potrà avere un po’ di forza per affrontare il lutto. Sei una grande donna Prisca e grazie per il tuo impegno. Sei un angelo ????

  2. Cara Prisca, ieri quando mi hai scritto di aver ricevuto un messaggio dal cielo per una persona sconosciuta e di volerla cercare tramite i tuoi canali social, mi é sembrata subito un impresa veramente ardua. Sono diversi anni che ti conosco e seguo i tuoi corsi e mai un messaggio da te ricevuto dal mondo spirituale é andato perso senza trovare la persona a cui era destinato. Certo, ad un corso o ad una seduta privata il messaggio é ristretto ad una cerchia ben definita di persone ma, in questo caso, poteva essere per chiunque e non era scontato che la persona potesse leggere il tuo breve messaggio sui socials di ieri o il presente articolo di oggi. Potevano passare giorni o settimane prima di trovare il destinatario, invece in poche ore il messaggio é stato consegnato. E’ una cosa pazzesca, incredibile, meravigliosa. Un segno dal cielo per l’amata signora che lo ha ricevuto ma anche un meraviglioso messaggio per tutti quanti cercano evidenza della continuazione della vita dopo la morte fisica. Grazie Prisca e all’amato signore trapassato per averci portato evidenza, consapevolezza e crescita spirituale. Grazie, Grazie, Grazie …. Ora sono sempre più consapevole che non si muore ma si torna a casa, nella luce e nell’amore eterno dell’Universo. Affrontiamo la vita senza paure e viviamo ogni giorno come se fosse l’ultimo godendo di tutto ciò di meraviglioso ci può regalare l’esperienza della vita terrena, senza trascinarci l’inutile peso di rancori e rammarichi per quello che potevamo fare e non abbiamo ancora fatto. Buona vita a tutti….

  3. Cara Prisca, che bello che questa donna abbia potuto sentire la vicinanza con il suo uomo grazie a te. Sono doni preziosi i tuoi, doni che possono rendere felice una persona. Grazie per come sei e per farci scoprire e farci avvicinare a tutto questo.

Lascia un commento

Torna in alto