Quel luogo dove la pace e la serenità é infinita

Buongiorno al nuovo giorno, ai nuovi inizi e alle nuove opportunità.

Una delle lezioni più preziose che dobbiamo imparare nella vita è quella di chiudere le situazioni passate per aprirsi al nuovo. Amo guardare il mare, la sua forza e la sua determinazione. Ogni onda che mi sfiora apporta nuova energia, mistero, conforto, cura e dolcezza per l’animo. Ogni onda ci ricorda che siamo forti, e che non dobbiamo mai arrenderci perchè nulla finisce, nulla muore… tutto ricomincia ❤️

Ogni giorno amo ascoltare la mia anima colma di emozioni e gratitudine, per regalarmi incontri quotidiani con bellissime persone con il quale affronto il meraviglioso viaggio della vita.Chiudo gli occhi e immagino il mio viaggio dentro questo immenso mare come libertà, uguaglianza, speranza e sogno.

Ogni onda che mi sfiora apporta nuova energia, mistero, conforto, cura e dolcezza per l’animo… ogni onda che si allontana da me mi insegna quanta forza bisogna avere nella vita per lasciare andare vecchie amicizie, convinzioni, schemi, paure… ogni onda mi stravolge, capovolge.È proprio per questo che amo il mare… mi ricorda una casa che trasmette sicurezza e forza come il mondo spirituale che è la casa dal quale tutti proveniamo e la quale tutti faremo nuovamente ritorno, nel nostro cuore conserviamo ricordi molto vividi di quel luogo dove la pace e la serenità è infinita.

Non c’è un’immagine precisa che torna nei miei ricordi. Tutti. Tutti i ricordi sono qui: non è che ritornino non sono mai andati via. Si muovono, certo. A volte ti sorprendono per il momento in cui si manifestano. Non te li aspetti, i segnali arrivano in qualsiasi momento, mentre dormiamo, mentre stiamo passeggiando… in una fotografia… in una melodia… basta coglierli… e l’energia vibra nel nostro cuore e sulla nostra pelle.

Buongiorno a tutti colmo di energia e di nuovi inizi ☀️❤️

Buongiorno a tutti e che sia un meraviglioso giorno ☀️☀️❤️

#medianità #crescitapersonale#felicità#mare#onde#angeli #priscadelgrande

Lascia un commento

Torna in alto