La nave dei sogni

Ore 11.14 con la pioggia battente sulle finestre di casa corro con i pensieri nei ricordi dell’estate passata.

Un’estate bella e intensa dove abbiamo passato diverso tempo al mare e dove ho percepito i miei pensieri e il mio modo di vivere cambiare.

Solo quest’estate pensavo a quanta tenacia e determinazione ho dovuto avere nella vita. A volte ho preso decisioni non sempre condivise dalle persone vicine perchè sembravano troppo azzardate.

Mi sono sentita dire molte, forse troppe, volte che sono testarda ma a questo punto devo ringraziare la mia testardaggine e quella voglia di vivere a mille all’ora che mi ha sempre contraddistinto.

Ho sempre preferito vivere di sogni e non di rimpianti, prendere la rincorsa e lanciarmi… spero di ricordarmi sempre anche se all’ultimo di attivare il paracadute…❤️

Perchè in fondo la vita va vissuta appieno sia nei momenti felici ma anche in quelli brutti… è proprio da li che ho preso gli spunti più belli per migliorarmi… di strada c’e ne è ancora da fare e tanta ma ora sento di essere circondata da tante persone che nonostante i miei mille difetti mi vogliono bene ❤️

Si tiene duro e si lascia andare, tutto serve e tutto ci porta ogni giorno ad essere persone migliori.

A volte un piccolo ricordo, un profumo, un sentimento ci porta ad aprire dei sentimenti che avevamo depositato sul fondo del cuore.

Oggi preparando una crema al cioccolato ho respirato questo profumo intenso di cacao e questa buonissima aroma mi ha riportato alla mia infanzia e a quella dei miei figli.

Ai miei figli ora darei gli occhi miei per vedere tutto quello che legato alla loro giovane età non riescono ancora a vedere.

Ma soprattutto vorrei mostrargli questo mondo solo con i colori dell’arcobaleno perchè anche se sono momenti bui e difficili sono sicura che presto rivedremo il sole e quella luce che porta nella vita di tutti noi amore e serenità.

Nel frattempo desidero continuare ad essere il condottiero della mia nave, della mia vita e dei miei sogni ❤️❤️

Bellissimi sogni a tutti ❤️#medianità#crescitapersonale#sogni#mare#vacanze#felicità#vogliadivivere#forza#arcobaleno#luce#angeli#priscadelgrande

Lascia un commento

Torna in alto