Quando hai qualcuno che ami in cielo, allora hai un pezzo di cielo dentro di te

Non c’è niente di più bello e grande che credere nella propria FORZA ❤️

Nei momenti di grande sofferenza impariamo che tutto ha un senso nella vita.

Nella notte tra il sonno e la veglia ti ho percepito e appena mi sono alzata ho lasciato scorrere tutte le parole che mi hai donato.

Mi hai suggerito di riprovare sempre e di non rinunciare perché il mondo è pieno di tante cose perse per la mancanza di poca volontà.

Tutto quello che termina non ha più un compito nella nostra vita e da li si riparte correndo incontro alle nuove occasioni.

Il dolore pienamente accettato ha i suoi doni. Nel dolore c’è la pazienza, la speranza e la forza.

Il perdono, ti plasma, ti cambia, ti rende migliore.

A volte vorrei dipingere sui muri tutto quello che è difficile portare attraverso le parole, ma poi so di essere donna e nel tempo ho capito di avere tantissima forza, molta di più di quella che pensassi.

Guardo le tue foto e un nodo in gola mi attanaglia, un giorno forse riusciró ad archiviarle, ma ora no.. qui c’è tutta la tenerezza dei tuoi piccoli gesti.

Non c’è più tempo per chiederti se avrei potuto fare di più. Tante parole, pensieri, carezze che avrei voluto donarti ancora.

Ricordo tutto fortissimo e ogni attimo mi resterà nel cuore per sempre. Tutto è talmente puro che per un’attimo ho paura di poter rovinare qualcosa. Nessun altra forza se non quella dell’amore ❤️ qui le distanze dell’anima non esistono ma solo quelle fisiche.

Quando hai qualcuno che ami in cielo, allora hai un pezzo di cielo dentro di te.

Quante emozioni ho nel cuore, un pó come quando ero bambina e sapevo che si partiva per il mare… sembrava un viaggio lunghissimo e non sapevi cosa ti aspettasse… non sapevi precisamente dove fosse la meta ma sapevi che ad attenderti c’era questo immenso gigante di acqua che ancora oggi mi porta a sentire che tra lui e il cielo non ci sono confini. Forse è questo che mi emozionava, che mi faceva venire i brividi perchè accanto al mare mi sentivo più vicina al cielo.

Ho avuto la sensazione che solo io e te riuscissimo a parlare, ad incontrarci ad un punto che va tra il cuore e le viscere piu profonde… io e te un’unica cosa… tutto il resto del mondo fuori… un mondo frettoloso, arrabbiato, assente… un mondo che non sente più nulla.

E poi mi sono sentita vuota, sentivo di aver perso una parte di te… la parte più bella e unica che mi apparteneva ❤️ ora sei al mio fianco… sei il mio angelo e la tua forza è sempre con me ❤️❤️

#medianità#crescitapersonale#angeli#forza#forzadivolontà

#perdono#pensieri#parole#carezze#emozioni#mare#cielo

#cuore#dolore#priscadelgrande

Lascia un commento

Torna in alto