Tra me e il cielo succedono magie difficili da spiegare

Che bella quella serenità che si percepisce quando sei attorniata da persone positive.

Che gioia quando il mondo spirituale si manifesta attraverso di me sprigionando profumi, colori, rumori e visioni che ti portano a percepire i nostri cari che nonostante non siano più con noi fisicamente sono per sempre al nostro fianco.
Sono grata di aver ricevuto questo dono immenso dal cielo che mi permette di fare da tramite tra noi e gli abitanti dell’immenso gigante azzurro ❤️

Questa mattina ho ricevuto in studio un’anima bellissima di una donna che da poco ha perso il suo adorato marito.

Una donna molto sofferta per un lutto che l’ha colpita all’improvviso ma dove lei al posto di abbattersi ha cercato di trasformare questo dolore in una grande opportunità per lei, per la sua famiglia e per la società.

Il suo adorato marito è stato un’uomo molto attivo in diversi ambiti sportivi.

Nel consulto lui è stato molto comunicativo, ha portato moltissime evidenze alla sua cara moglie… tra cui il suo nome, il mese e anno di nascita (agosto del 1962).
Ha parlato del loro carissimo figlio che sta portando avanti una brillante carriera sportiva e da poco gli ha resi nonni.
Il giorno in cui è trapassato la nipotina ha compiuto 2 anni.
Una bimba che lo cerca costantemente e attraverso le foto comunica con lui mandandogli baci e sorrisi.

L’uomo ha ringraziato più volte per l’enorme sostegno e pazienza che la donna ha avuto con lui sostenendolo in tutte le sue attività e gli ha donato queste bellissime parole:

“Sono sempre con te, respiro attraverso le tue emozioni, rivivo in ogni tuo sorriso e in ogni tuo gesto.
Mi senti attraverso il vento, ti accarezzo i capelli dolcemente….e la notte ti tengo per mano sdraiato al tuo fianco”❤️

La Signora commossa ha ringraziato il marito per queste parole d’amore e mi ha confessato di percepire la sua presenza soprattutto la notte.

Ascolto il mio cuore colmo di emozioni e gratitudine, per regalarmi incontri quotidiani con bellissime anime con il quale affronto il viaggio della vita.

Molte persone mi chiedono come sono
gli angeli, come gli percepisco, quali messaggi mi trasmettono.

Avvertire la presenza degli angeli è come sentire il vento tutto intorno a noi.
Gli angeli sono al nostro fianco sempre, nel momento del bisogno, sono con noi quando ci sentiamo soli e ci sostengono in ogni momento di vita.
Mi capita di essere in auto, in viaggio, in ufficio e percepire la loro presenza. In qualsiasi luogo del mondo, i nostri cari che ora vivono nel mondo spirituale sono sempre al nostro fianco per trasmetterci la forza e l’amore.
Basta aprire il nostro cuore per sentirli e per potergli sussurrare il nostro amore❤️

Imparare ad accettare e a convivere con i cambiamenti che ci porta questo nuovo rapporto con la persona amata che ora vive in una nuova dimensione è una grande prova di amore❤️

Una delle tante cose che amo ricordare è che durante i miei contatti con l’altra dimensione respiro tantissimo amore.
Percepire il mondo spirituale, i suoi colori, la sua magia è qualcosa di indescrivibile che io non potrei più fare a meno, perchè in questo luogo di amore si percepisce tanta serenità e pace ❤️

Ascolto il mondo e scrivo… ascolto l’universo e sogno… tutto ha un’altra luce, un’altra energia… tutto è amore❤️

Tra me e il cielo succedono magie difficili da spiegare.
Penso a lui e ai suoi abitanti e tutto inizia a modificarsi, l’energia è frizzante, i colori sono pastello, i suoni sono dolci melodie❤️

Se saremo all’altezza di ascoltare, di percepire i suoni e le voci della nostra terra. Saremo in grado di costruire ponti che porteranno alla pace e alla serenità tra le nazioni, le culture e i popoli saranno i ponti più belli che l’uomo avrà costruito in tutta la sua storia ❤️

Con amore ai miei angeli, ai miei cari e a tutti voi che mi donate grande affetto ❤️❤️❤️❤️

#medianità #crescitapersonale #angeli #cielo #amore #profumi #colori

#sensazioni #universo #terra #ponte #ascolto #percezioni #suoni

#guarigione #mondo #emozioni #priscadelgrande

Lascia un commento

Torna in alto