Ogni pensiero vola a te

Ore 15.14 di questo pomeriggio che profuma di estate.

Vorrei snocciolare tutte le emozioni per liberare il mio cuore e ricomporre uno ad uno tutti i tasselli della mia vita.

Nei momenti in cui ricevi notizie tragiche e inaspettate è forte l’incredulità e tutto il tuo mondo incomincia a tremare.

Due perdite scioccanti hanno contraddistinto e forgiato il mio percorso terreno.

Ho perso due persone molto care e importanti nella mia vita, due anime bellissime e generose.

In tutte e due le circostanze il dolore più grande è stato non poter ringraziare, salutare abbracciare queste preziose persone prima della loro partenza verso il cielo.

Ascoltando il mio cuore sento che molte anime alle quali ero più legata non vivono più qui ma nel mia amata distesa tinteggiata d’azzurro.
Mi rendo sempre piu conto che se cerco un tesoro devo cercarlo nei posti meno
visibili, nei solchi del mio Io.

Sono unita a voi da un filo sottile, un filo che lega indelebilmente le nostre vite, con messaggi di cui voi siete portatori e di presenze che manifestate al nostro fianco per farci un’unica anima che arde d’amore e di speranza.

Il mio cuore che sogna e vaga da sempre, lui è il centro e il motore della mia vita, lui mi permette di percepire emozioni, pensieri, voci di persone che ogni giorno mi donano piccole parti del loro cuore e della loro vita.

Queste sensazioni spalancano la porta dell’universo, luogo stellato colmo di persone care.
Percepire il mondo spirituale, i suoi colori, la sua magia, i suoi profumi è qualcosa di indescrivibile alla quale io non potrei più fare a meno perchè in quel luogo di amore si percepisce tanta serenità e pace.

Non mi sono mai stancata di ascoltare i sussurri, i suoni e i colori della vita convinta che in ogni soffio di vento si possa trovare l’infinito.

Un soffio, una carezza, un battito di ali hanno poteri straordinari e portano con sé un’energia vitale che proviene da mondi sconosciuti. Infatti, quando veniamo in contatto con questa bellissima forza proviamo un benessere incredibile.
I nostri pensieri diventano più chiari fino a farci vedere quanto di solito non riusciamo a scoprire.
Nei soffi di vento c’è la vita, e se siamo in grado di cogliere le piccole sfumature riusciamo a percepire la sua voce.

Coloro che vivono nel mondo spirituale, le nostre persone care, che hanno raggiunto il cielo e che io amo da sempre definire con tanto amore la nostra casa, sono sempre al nostro fianco per donarci la forza e l’amore che abbiamo bisogno per superare le situazioni difficili.

Ci sono giorni che sentiamo sussurrare i nostri cari attraverso il vento, una farfalla o una piccola melodia che arriva al nostro orecchio.
Per me molto spesso il segnale della loro vicinanza e il suono dei campanellini che in giardino dal nulla iniziano a trillare.
Il profumo delle rose ha per me anche un grandissimo significato, mi indica la purezza e la vibrazione dell’anima.
La rosa accompagna, la rosa è attorno a noi nei momenti più felici ma anche in quelli degli addii… che
Poi addii non sono mai…

Gli addii non sono per sempre. Gli addii non sono la fine. Significano semplicemente che mi mancherai fino a quando ci rincontreremo ❤️

#medianità #crescitapersonale #angeli #messaggi

#segnali #cielo #rose #gratitudine #Addii #presenze

#universo #amore #priscadelgrande

1 commento su “Ogni pensiero vola a te”

Lascia un commento

Torna in alto