Spiego la regressione spirituale e quello che può risolvere

Auguro a tutti di provare le forti emozioni che, anche solo tramite piccole evidenze, il mondo spirituale ci regala ogni giorno.

1 commento su “Spiego la regressione spirituale e quello che può risolvere”

  1. Qualche mese, fa ho fatto la regeressione spirituale.
    È stato un viaggio bellissimo in quanto accompagnata e sostenuta dal mondo spirituale.
    Poco a poco, scendendo più nel profondo della mia anima sono andata a snocciolare situazioni personali che si presentavano da elaborare.
    Per ogni situazione che vivevo, non ero mai sola ma ero accompagnata da una persona a me cara nel mondo spirituale.
    Emozione dopo emozione, ho percepito il mio amatissimo gatto Matisse trapassato più di 10 anni fa a cui ero molto legata che mi pre annunciava la partenza di uno dei miei due gatti.
    Ieri, Mr. Bini ha varcato l’arcobaleno🌈 e la sua mancanza si fa sentire molto. Nonostante, il dolore e il grande vuoto che ha lasciato, in queste ore ho avuto un grande sostegno da parte di Prisca e della chat del Gruppo Felicidad da cui ho potuto percepire tutta l’energia che non ti fa mai sentire sola ma accoglie il tuo dolore e ti dona amore.
    La vita è meravigliosa ma fatta di tante prove e ostacoli, per questo io mi sento grata e fortunata di aver intrapreso questo percorso con te Pri.
    In questi 10 anni di corso tante cose sono cambiate.
    Ogni corso, mi aiuta a capire che strada prendere e come percorrerla e questa regressione spirituale quindi potrei definirla metaforicamente come la ciliegina che ti aiuta a sciogliere blocchi per affrontare questo imprevedibile ma meraviglioso percorso chiamato VITA.❤️

Lascia un commento

Torna in alto