L’energia pura e divina del mondo spirituale

Ho la fortuna di incontrare quotidianamente persone straordinarie, anime coraggiose che hanno scelto percorsi di vita tortuosi e sofferti.
La sofferenza si puó concretizzare in una meravigliosa opportunità, da cogliere per trasformare il negativo in una sfida da affrontare ed un dono prezioso, di cui prendersi cura.
In ogni sofferenza si trova un messaggio da comprendere ❤️

Sono rientrata ora dopo una giornata di lavoro straordinaria, dove le emozioni e la commozione sono state palpabili sulla mia pelle per l’intera giornata.

Tra le molte persone incontrate nelle varie sedute individuali ho avuto il piacere e il grande onore di incontrare il Signor A.

Mentre l’uomo si spogliava della giacca e si accomodava sulla sedia di fronte a me io avevo già da qualche istante sentito che l’energia nel mio studio si stava modificando, la luce era soffusa, i colori più tenui, e nelle mie orecchie percepivo piccoli suoni e sussuri di parole.

In pochi secondi il piccoli figlio del Signor A. si è manifestato con un grandissimo sorriso e una grandissima energia ❤️

Il piccolo che è trapassato da diversi anni a causa di una malattia ha portato immediatamente il suo none “Michi” al padre e mi ha mostrato una donna al suo fianco trapassata poco dopo i cinquantanni anche lei per malattia.
Il piccolo mi ha permesso di percepire che tra lui e questa donna c’era un legame di affetto molto importante e che la loro dipartita è stata vicina.

Il Signor A. mi spiega che la donna a fianco del figlio è l’infermiera che si è presa cura del piccolo Michi durante tutta la sua malattia e che tra loro si era istaurato un forte legame di affetto e fiducia.
il piccolo mi parla anche di come oggi (20 aprile) sia un giorno significativo per lui e i suoi genitori.
Il Signor A. mi spiega che come oggi è stato il giorno in cui il suo piccolo ha raggiunto il mondo spirituale e l’amato cielo 🌈

Il piccolo continua a dialogare con me con grande gioia ed entusiasmo, era un bimbo solare, vivace e artistico.
Mi permette anche di recepire che in quel lontano 20 aprile attorno alle 15 lui aveva percepito che si stava avvicinando il momento di salire sull’arcobaleno e di farsi cullare sino al cielo ❤️
Il padre mi conferma che il piccolo è partito alle 17 di quel pomeriggio.

Il grande cuore del piccolo Michi mi mostra un ala di una farfalla molto grande colorata come un arcobaleno e lucente perchè ricoperta di brillantini… il dolce padre si commuove e mi racconto che questa ala di farfalla lucente è stato l’ultimo disegno che suo figlio gli ha donato ❤️

Con il grande sorriso e gli occhioni luminosi Michi mi dice di dire al padre di riattivare un orologio da parete che in questo momento non è funzionante… il Signor A. Con grande commozione mi dice che questo orologio da parete e appeso nella stanza del figlio e che da tempo non è funzionante… con le lacrime agli occhi e la voce tremolante mi sussurra che nei prossimi giorni sarà premura riattivare l’orologio del figlio.

Prima di congedare il piccolo angioletto parla ancora della signora al suo fianco, della sua cara infermiera e di quanto sia felice di averla rincontrata nel cielo… a questo punto io sono senza parole… sento questo piccolo cosi presente, cosi forte e l’emozione è tangibile su ogni parte del mio corpo.

Sentiamo che il piccolo Michi si sta allontanando dalla camera e l’energia e i colori lentamente tornano alla normalità.

Faccio fatica a congedare il Signor A. perchè quando si entra in un’atmosfera così unica come è nel mondo spirituale e in punta di piedi si sfiora l’energia pura e divina non si sente più il desiderio di nulla… ci si sente appagati di tutto.

Mi scuso con voi se questo post non è scritto nella migliore dialettica ma appena entrata in casa con il cuore e l’animo colmo di emozioni ho sentito il bisogno di scrivervi per farvi vivere con me queste esperienze uniche e preziose ❤️

Questa sera sono felice, tanto felice per poter essere l’arcobaleno che permette al mio animo di raggiungere i nostri cari che ora vivono in cielo.

Sono grata infinitamente grata per poter vivere queste emozioni uniche e conoscere anime speciali ❤️

Quando puoi aiutare qualcuno
sii grato.
Perché la vita ti ha messo
nella condizione di poter dare
e non di dover chiedere ❤️

Grazie Michi per avermi permesso di recepire tanto amore ❤️ #medianità #angeli #amore #Cuore #purezza #serenità #messaggidalluniverso #emozioni #cielo #crescitapersonale #priscadelgrande

1 commento su “L’energia pura e divina del mondo spirituale”

  1. Prisca Delgrande

    Desidero condividere con voi un grandssimo dono ricevuto oggi dal Signor A. e dal suo piccolo ❤
    Poco fa mi ha mandato la fotografia dell’orologio da parete che il suo piccolo ieri nel consulto descriveva con precisione e dove indicava che al momento l’orologio non era funzionante.

    Oggi sono state cambiate le batterie e il Signor A. mi ha gentilmente mandato l’immagine dell’orologio e le preziose emozioni che ha percepito in quel momento❤

    Grazie A. Grazie Michi ❤

Lascia un commento

Torna in alto